tigernbd Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Ho la dash 16203 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 non c'entra la dash basta solo ricreare il firmware originale del lettore dalla chiave del lettore e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Please login or register to see this quote. non capisco questo linguaggio, che devo fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 in caso prova a rifare il flash del lettore sempre con lt3.0 ma al momento di salvare i file che ti estrae jungleflasher fai una copia del dummy.bin che ti servirà se vuoi mettere la xkey come modifica, la versione della dasch non centra con il blocco dei giochi se la dash fosse vecchia il gioco neanche parte, e con questa modifica puoi aggiornare la console sempre e senza perdere la modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Sì bloccava a sequenza 9. Cm ho rimasterizzato dopo aver passato con abgx e ora va e si installa pure. Ora devo provare anche con formula uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 quindi hai risolto rimasterizzando biono allora vedi alla fine chi la dura la vince Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Sì forse mio fratello stava al PC mentre masterizzava e non si dovrebbe toccare il PC quando masterizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.