Naruto Sennin Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Titolo Originale: Gekijouban Mahou Shoujo Madoka Magica - Hangyaku no Monogatari Titolo Inglese: Puella Magi Madoka Magica The Movie - The Story of the Rebellion Formato: Serie TV Anno: 2013 Episodi: 1 Genere: Majokko, Drammatico, Psicologico Si ringrazia per la traduzione Please login or register to see this link. Trama Il terzo e ultimo dei tre lungometraggi dedicati a Madoka Magica. Screen Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 2 mesi dopo... Tigrotta!!! Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 ma si vede bene? perchè io lo avevo scaricato ma ho notato fin dall'inizio che l'inquadratura prende solo una parte di schermo, e neanche al centro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Naruto Sennin Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 è pur sempre un camrip, quindi qualità bassa. Cmq a breve dovrebbero uscire i bd della dynit penso verso aprile/maggio ,anche se per il momento non ha ancora ufficializzato niente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
Tigrotta!!! Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 ma si vede bene? perchè io lo avevo scaricato ma ho notato fin dall'inizio che l'inquadratura prende solo una parte di schermo, e neanche al centro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 è pur sempre un camrip, quindi qualità bassa. Cmq a breve dovrebbero uscire i bd della dynit penso verso aprile/maggio ,anche se per il momento non ha ancora ufficializzato niente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati