G-SHOCK Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Max Nek Renga - Il disco (Live) (2018) INFORMATIONS Artist.........Max, Nek, Renga Name of album........Il disco (Live) Year........2018 Genre........Rap Size..........312.5 mb Codec.........mp3 - 320Kbps TRACKLIST 1. Strada facendo 2. Duri da battere (live) 3. Cambio direzione (live) 4. Se io non avessi te (live) 5. Gli Anni (live) 6. Meravigliosa (la Luna) (live) 7. Unici (live) 8. Nessun rimpianto (live) 9. A un isolato da te (live) 10. Sei fantastica (live) 11. Sei solo tu (live) 12. Sei grande (live) 13. Il Mio Giorno più bello del mondo (live) 14. Se telefonando (live) 15. Guardami amore (live) 16. Hanno ucciso l’Uomo Ragno (live) 17. E´una vita che ti sto aspettando (live) 18. Angelo (live) 19. La Tua bellezza (live) 20. L’Universo tranne noi (live) 21. Sei un mito (live) 22. La Regola dell’amico/Disco inferno (live) 23. Almeno stavolta (live) 24. Se una regola c’è (live) 25. Lascia che io sia (live) 26. Sempre noi (live) 27. Laura non c’è (live) 28. Vivendo adesso (live) 29. Come mai (live) 30. Fatti avanti amore (live) 31. Nuova luce 32. Nord Sud Ovest est/Tieni il tempo DOWNLOAD Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.