LiZARDER Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 DATA USCITA: 14 febbraio 2018 GENERE: Drammatico, Fantasy, Sentimentale ANNO: 2017 REGIA: Guillermo del Toro ATTORI: Sally Hawkins, Octavia Spencer, Michael Shannon, Richard Jenkins, Doug Jones, Michael Stuhlbarg, David Hewlett, Nigel Bennett, Nick Searcy, Martin Roach, Lauren Lee Smith, Allegra Fulton, John Kapelos, Morgan Kelly, Marvin Kaye, Wendy Lyon PAESE: USA DURATA: 123 Min DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox REGIA: Guillermo del Toro SCENEGGIATURA: Guillermo del Toro FOTOGRAFIA: Dan Laustsen MONTAGGIO: Sidney Wolinsky MUSICHE: Alexandre Desplat PRODUZIONE: Bull Productions, Fox Searchlight Pictures A causa del suo mutismo, l'addetta alle pulizie Elisa (Sally Hawkins) si sente intrappolata in un mondo di silenzio e solitudine, specchiandosi negli sguardi degli altri si vede come un essere incompleto e difettoso, così vive la routine quotidiana senza grosse ambizioni o aspettative. Incaricate di ripulire un laboratorio segreto, Elisa e la collega Zelda (Octavia Spencer) si imbattono per caso in un pericoloso esperimento governativo: una creatura squamosa dall'aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d'aqua. Eliza si avvicina sempre di più al "mostro", costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori. Please login or register to see this spoiler. 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 7 mesi dopo... kerlist Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Salve Lizarder, ho notato che i sottotitoli di questo film sono visibili solo con VLC ma se voglio integrarli nel video per vedere il film in tv su chiavetta non si riesce. Di solito uso Apower Soft Video Converter per farlo. Ho provato a cercare altri sottotitoli in rete ma sono tutti integrali e si vedono per tutta la durata del film. A me basterebbero quelli durante i dialoghi in russo e quelli in cui la protagonista parla col linguaggio dei segni. Come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
kerlist Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Salve Lizarder, ho notato che i sottotitoli di questo film sono visibili solo con VLC ma se voglio integrarli nel video per vedere il film in tv su chiavetta non si riesce. Di solito uso Apower Soft Video Converter per farlo. Ho provato a cercare altri sottotitoli in rete ma sono tutti integrali e si vedono per tutta la durata del film. A me basterebbero quelli durante i dialoghi in russo e quelli in cui la protagonista parla col linguaggio dei segni. Come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati