Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] modifica ps3


danyheart
 Condividi

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate la mia ignoranza...ma ho una ps3 slim 120gb con il CFW a 4.53 ...è possibile modificarla? :) vi prego aiutatemi...grazie in anticipo :zwaaien01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

se è già su un CFW è già modificata, aggiorni a qualsiasi altro CFW semplicemente aggiornando da usb come un normale update... se sei su OFW 4.53 ti serve per forza un flasher hardware per fare la modifica quindi e3 flasher oppure in alternativa la cobra ode

cmq sposto in sezione assistenza console

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

non avevo fatto caso che 4.53 è l'ultimo firmware, quindi immagino che tu sia su un OFW e non un CFW, quindi ti serve per forza un flasher hardware oppure un ode, puoi scegliere tra le due modifiche, entrambe richiedono saldature se la tua ps3 è una 25xx (dal 2009) o successiva (se precedente la cobra ode si installa senza saldature ma non credo sia questo il caso purtroppo), quindi vedi cosa ti costa meno se e3 flasher o cobra ode (se la differenza che trovi è poca ti conviene scegliere la cobra perchè una volta installata non ha bisogno di niente) e se non sei in grado di saldare fallo fare a qualcuno che se ne intenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Please login or register to see this code.

servono saldature per i modelli a partire dalla 25xx come ho scritto.. quindi in pratica la maggior parte delle ps3 in commercio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...